Al fine di garantirti la massima sicurezza ed il massimo supporto in questo periodo difficile per tutti, l’ufficio rimarrà aperto al pubblico ma per evitare possibili contagi tra clienti ti chiedo gentilmente di fissare un appuntamento evitando di recarti in agenzia per il pericolo di incontrarti con altre persone. In questo modo potrò seguire una sola persona alla volta e per esigenze esclusivamente indifferibili (es.polizze nuove, variazioni, sinistri, difficoltà nell’utilizzo del bonifico per i pagamenti, ecc.) per tutto il resto (pagamenti di scadenza semestrale, rinnovi o preventivi) ti sarà, comunque, sempre garantita la massima assistenza e supporto previo contatto ai miei recapiti sotto indicati in orario ufficio, invitandoti ad effettuare i pagamenti dei premi a mezzo bonifico sul seguente IBAN:

IT 64 Z 03069 30300 1000 000 10203

Beneficiario: Assicurazioni Ceccarello

Causale: Cognome e Nome

Alla ricezione del pagamento sarete immediatamente contattati per l’invio della quietanza e documentazione accessoria in formato digitale o cartaceo a mezzo posta ordinaria.

Gli orari di ufficio rimarranno identici : 

LUN-MAR-GIO-VEN dalle 9,00alle 12,00 e dalle 15,00 alle 18,00

Tel. +39.0124-515505

cell. +39.335.83.20.306

email 
agenzia208@gmail.com

Ti Chiedo cortesemente di prestare la MASSIMA ATTENZIONE a questo virus perché è davvero molto pericoloso ed ho notizie drammatiche di persone che hanno sofferto la triste scomparsa di persone care in questi giorni.

Questo virus può essere portato da persone asintomatiche che senza saperlo possono diffonderlo e non bisogna abbassare la guardia ma collaborare tutti seguendo le indicazioni di emergenza del Governo.

Ti ringrazio per l’attenzione e auguro a te e i tuoi cari di poter superare presto e felicemente questo periodo difficile.

A presto!

Marco