prevenzione

Prevenire significa porre in atto tutta una serie di azioni finalizzate a eliminare o a ridurre al minimo il verificarsi di situazioni dannose, o comunque pericolose sia per le persone, che per gli animali e le cose.
In campo sanitario, con prevenzione si intende l’insieme delle azioni volte al mantenimento o al miglioramento dello stato di salute.

check-up

La parola ”check up” significa “controllo”. Nel gergo sanitario indica un insieme di indagini eseguite per valutare le condizioni di salute di un individuo in assenza di evidente malattia. Il check up è quindi indirizzato all’individuazione di condizioni di rischio di comparsa delle malattie e a loro riconoscimento precoce.

home test

Uno strumento di auto-diagnosi per la prevenzione primaria. Questo è l’home test. Grazie a questo semplice strumento è possibile tenere sotto controllo indicatori importanti per la nostra salute. Il suo vantaggio è la semplicità, la velocità e, soprattutto, l’assoluta privacy.

long term care

L’autosufficienza può essere definita come la capacità di svolgere autonomamente le principali azioni quotidiane come lavarsi, nutrirsi, muoversi, vestirsi, parlare, ascoltare farsi il bagno o la doccia o essere continenti. Il venir meno della capacità di svolgere una o più di queste azioni rende il soggetto non autosufficiente e ciò può avvenire a causa di un infortunio o di una malattia.
}

grandi interventi

I grandi interventi chirurgici sono così definiti sia per la loro complessità, sia per la gravità della patologia che li rende necessari (ad esempio gli interventi cardiaci, i trapianti d’organo). Essere protetti nel caso di un evento del genere rende migliore la vita sanitaria dell’individuo.

risparmio

Risparmiare significa fare a meno di qualcosa di cui si ha veramente bisogno nella prospettiva che si debba volere, un giorno, una cosa di cui probabilmente non si ha bisogno. Nel nostro caso il risparmio è volto all’aiuto che, dopo alcuni anni, ritorna al socio sotto forma di bonus.

Parto dalle conseguenze

Trovo soluzioni e controllo i risultati
1. PRIMA DI AGIRE BISOGNA ASCOLTARE

E’ fondamentale comprendere esigenze e punto di partenza di ogni socio

Seneca diceva che non esiste vento favorevole al marinaio che non sa dove andare. Io dico che nessun vento è favorevole per chi non conosce il proprio punto di partenza. Sebbene io possa aver chiari in mente i miei obiettivi, non potrò tracciare una rotta attendibile finchè non conosco il porto da cui sto salpando. Per questo chiedo al socio che si affida a me di illustrarmi la sua situazione sanitaria con la massima fiducia e trasparenza, senza nascondermi nulla. Potrò agire al meglio secondo i suoi interessi, tutelandolo e consigliandolo per il meglio.

2. TROVO LE SOLUZIONI MIGLIORI

per la gestione della propria salute

Trovare le migliori soluzioni è una delle cose che preferisco nel mio lavoro. Mi ritengo capace di questo compito e lo svolgo ogni volta con il massimo impegno e nell’interesse del socio che si affida a me e mi affida il valore più importante della sua vita, la salute. La parte più complessa dell’attività arriva subito dopo, ovvero nello spiegare al socio i motivi che mi hanno portato a prospettargli una soluzione piuttosto che un‘altra e guidarlo nella scelta autonoma e consapevole. Per questo dedico particolare studio e attenzione alla formazione.

MONITORARE, SORRIDERE E CRESCERE INS FORMAZIONE

Dopo aver preso la mira, quello che conta è fare centro

Sappiamo da dove siamo partiti, abbiamo pianificato con cura e messo in atto le migliori strategie per raggiungere il nostro obiettivo, adesso è il momento di controllare che tutto vada secondo i piani, correggendo di volta in volta l’assetto con aggiustamenti tattici. Nel mercato della sanità integrativa bisogna saper scegliere e l’adesione ad un piano integrativo sanitario deve avvenire con scelte consapevoli e attraverso l’assistenza di un promotore mutualistico formato.

Total Care

Prevenzione, sostegno, assistenza e salute. Ma anche oggi, domani e per sempre. Questi sono i pilastri fondamentali su cui si regge il prodotto TOTALCARE, in grado di dare un aiuto concreto al socio che lo sottoscrive. Nel presente si vivono le emozioni e la razionalità. La necessità di preservare entrambi gli aspetti è un dovere personale e un principio cardine per ogni famiglia ed individuo. Totalcare ha pensato al tuo oggi per proteggerti nelle tue azioni presenti e future.
Il bisogno di sicurezza e protezione è nel DNA umano. Da sempre l’uomo lotta per difendere i propri diritti e risultati. La certezza quindi che il domani non sia affidato al caso, ma a solide mani, conferisce ad ognuno responsabilità precise e soluzioni da condividere. Total Care ha le soluzioni su misura per il tuo domani.
​Esistono esigenze che non sono legate al tempo e sono disgiunte dalle necessità immediate. Tali esigenze reclamano attenzione in tutti i momenti della vita quotidiana, ecco quindi la necessità di pensare oggi anche al domani e al futuro. Total Care ti consente di proteggere il tuo futuro… sempre.

"La salute è la più grande forza di un popolo civile"

"I risultati che ottieni nella vita sono spesso frutto del rispetto che hai di te stesso"

"Non fermarti quando sei stanco, fermati quando sei arrivato"

CONTATTAMI SUBITO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Contattami